Attualità
17 Agosto 2018
Luca Piscitelli guiderà l'attività accademica nella provincia ferrarese

L’Accademia Internazionale Enogastronomi e Sommelier sbarca a Ferrara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il consiglio direttivo di Aies, l’Accademia Internazionale Enogastronomi Sommeliers, nell’ottica di una maggiore espansione non solo in ambito regionale ma anche nazionale dell’associazione, ha conferito l’incarico di delegato per la Provincia di Ferrara al sommelier Luca Piscitelli.

Nel rivolgere al neo delegato un caloroso benvenuto nella famiglia Aies, il consiglio direttivo ha formulato a lui e ai soci ferraresi attuali e futuri i migliori auguri per avviare in modo proficuo tutte le attività volte a promuovere e a valorizzare l’arte enogastronomica ma soprattutto a far maggiormente conoscere l’Accademia a tutti coloro che si vogliono avvicinare al mondo dell’enogastronomia.

In autunno inizierà quindi ufficialmente l’attività accademica anche nella provincia estense.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com