Volley
15 Agosto 2018
Tutto pronto per l’imminente avvio della stagione sportiva 2018/2019

Pallavolo Ferrara ai blocchi di partenza

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Volley. L’Aeffe crolla in casa

La 23esima giornata di campionato si chiude con una sconfitta per l’AEFFE 4 Torri Pallavolo Ferrara in casa contro Novavolley Loreto

La Aeffe 4 Torri Pallavolo torna in campo ad Osimo

La Aeffe 4 Torri Pallavolo Ferrara torna in campo dopo la pausa pasquale e lo fa in trasferta ad Osimo. Il calendario del campionato di Serie B ha in programma il 13 aprile, il match che vede protagonista La Nef Resalmone sfidare la formazione ferrarese

Tempo di concentramento per la Niagara 4 Torri Under 19

Domenica 7 aprile è il giorno del tanto atteso concentramento per la Niagara 4 Torri Under 19. La formazione ferrarese, essendo arrivata prima nel proprio girone, ha acquisito il diritto di poter disputare il torneo in casa

Pallavolo Ferrara è già ai blocchi di partenza per l’imminente avvio della stagione sportiva 2018/2019.

Intensa, come tutti gli anni, l’attività in programma, sia a livello regionale che quello provinciale.

Per quanto riguarda il regionale, oltre alle riconfermate squadre che parteciperanno ai campionati di serie D maschile e serie C femminile, grossa novità è l’ acquisizione, dalla società Unione Delta Volley Migliaro, dei diritti della serie D femminile. In questo campionato la squadra sarà composta, completamente, da ragazze U16 ed U18 allenate dal duo Ghirardello/Menegatti.

A livello provinciale si parteciperà, con più squadre, ai campionati di 1^ e 2^ divisione femminili ed a tutti i campionati giovanili dall’Under 12 all’Under 18.

Saranno organizzati, nelle palestre di Pontelagoscuro e della Scuola Elementare Matteotti, corsi di Volley S3 (ex minivolley) e corsi di attività motoria pluri-sportiva al termine dell’orario scolastico.

Primo gruppo ad iniziare l’attività, già lunedì 20 agosto, la squadra di serie C femminile allenata da Enrico Menini.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com