Vigarano
14 Agosto 2018
A Vigarano tornano protagoniste le canzoni di Dalla, De André, Battisti e tanti altri

La magia della canzone d’autore in concerto con Michele Fenati

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Anche la giunta fa gli auguri a nonna ‘Giose’

Anche l'amministrazione comunale di Vigarano Mainarda ha festeggiato i 104 anni di Giuseppina "Giose" Molinari, l'arzilla vecchietta fermata dai carabinieri senza assicurazione e con la patente di guida scaduta, nella nottata tra domenica 10 e lunedì 11 marzo a Bondeno, in via della Repubblica

Gli studenti di Vigarano e Terre del Reno parlamentari per un giorno

Gita a Roma, con ingresso al Parlamento, per gli studenti del Consiglio Comunale Ragazzi e Ragazze dell'Ic di Terre del Reno, sia della scuola secondaria di Vigarano Mainarda che di Terre Reno, accompagnati dai professori Elisabetta Rossetti, Raffaele Gentile e Vincenzo Fertitta

De Michele risponde a Bergamini e ringrazia per “vicinanza e affetto”

"Ringrazio il partito per questa iniziativa spontanea che testimonia, innanzitutto, i valori importanti di difesa della democrazia, di solidarietà (quella vera) e giustizia". Sono parole di Agnese de Michele, capogruppo di Costruiamo il Futuro con Te a Vigarano in merito alla querelle che prosegue con il sindaco Bergamini

Michele Fenati

Vigarano Mainarda. Questa sera, martedì 14 agosto, a partire dalle ore 21, la voce e la chitarra di Michele Fenati insieme al pianoforte e alla clavietta di Vincenzo Fabbri, al violino di Matteo Penazzi e al violoncello di Daniela Moroncelli faranno tornare protagonisti grandi cantautori e poeti della canzone italiana.

Il concerto ripercorrerà il repertorio di artisti a cavallo tra gli anni settanta e ottanta, dal calibro di Paolo Conte, Fabrizio De André, Lucio Dalla, Adriano Celentano e Lucio Battisti.

Lo spettacolo musicale, realizzato in collaborazione con la ‘Casa della Musica e delle Arti’ di Vigarano Pieve, si terrà presso la scalinata del municipio di Vigarano Mainarda e, in caso di maltempo, verrà spostato nel vicino PalaVigarano.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com