Spettacoli
16 Agosto 2018
Questa sera l'ultima produzione di Paolo Sorrentino sul fenomeno del 'berlusconismo'

‘Loro 2’ accende i riflettori del cinema al Pareschi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Triflusso e Deda al Circolo Arci Bolognesi

Dopo il concerto di Vasco Brondi ad Officina Meca, sarà il Circolo Arci Bolognesi, in piazzetta S. Nicolò 6, a ospitare il secondo e ultimo appuntamento ferrarese siglato SunER e Arci Emilia Romagna

L’arena cinematografica estiva Le Pagine torna al parco Pareschi con un programma ricco di proposte per chi resta in città nel periodo estivo, grazie alla collaborazione tra l’associazione Ferrara Sotto Le Stelle e Arci Ferrara con il patrocinio del Comune e dell’Università di Ferrara.

Questa sera, giovedì 16 agosto, l’appuntamento è alle 21.30 con ‘Loro 2’ di Paolo Sorrentino: la seconda parte del dittico che rappresenta l’ultimo lavoro cinematografico del regista, uscito nelle sale nella primavera di quest’anno e basato sul racconto alternativo del fenomeno del ‘berlusconismo’.

Il costo del biglietto d’ingresso sarà di 6 euro per i tagliandi interi, mentre i ridotti riservati soci Arci e studenti dell’Università di Ferrara costeranno 4,50 euro . Inoltre, anche per quest’anno, al parco sarà possibile acquistare abbonamenti da dieci ingressi che avranno validità per tutta la durata della manifestazione al costo di 50 euro per i non possessori della tessera Arci e di 35 euro per chi invece la possiede.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com