Calcio
14 Agosto 2018
Parte la corsa alle nuove tessere stagionali. "Per la maglia" il motto scelto

Centese Calcio, al via la campagna abbonamenti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Cento. Dopo la promozione dalla Seconda Categoria dello scorso anno, arrivata insieme a quella delle altre ferraresi Pontelagoscuro, Laghese ed Ostellatese, la Centese Calcio si prepara alla nuova avventura nel girone F del campionato di Prima Categoria e lo fa rendendo nota l’apertura della campagna abbonamenti per la stagione stagione calcistica 2018-2019.

A partire dal 25 agosto infatti, presso lo Stadio ‘Loris Bulgarelli’, la Tabaccheria Bregoli ed il Melagodo Cafè, chiunque sarà interessato potrà acquistare il proprio abbonamento al prezzo di 60 euro, un prezzo unico per tutti i settori dell’impianto che ospiterà le gare casalinghe dei biancazzurri.

“Per la Maglia” sarà il motto per chi vorrà fidelizzarsi e seguire tutte le partite del prossimo campionato, poche parole che sottolineano l’intenzione e l’obiettivo della società di puntare tutto sul forte senso di appartenenza della tifoseria ad una realtà del calcio che ha conosciuto anni gloriosi e che sta riconquistando un’importante collocazione nel panorama sportivo emiliano.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com