Spal
10 Agosto 2018
Atteso un bagno di folla per la presentazione della maglia voluta da Mattioli. Ufficializzata la numerazione: il 37 a Petagna

Spal, è il giorno della grande presentazione. Svelati i numeri di maglia

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Grandi mostre. Lo smacco: Rovigo sorpassa Ferrara

Arriva un’altra tegola per l’immagine perduta di Ferrara come città d’arte e di cultura. Rovigo l'ha superata in numeri per quanto riguarda uno dei fiori all’occhiello che fino a poco tempo fa la rendeva famosa e attrattiva in tutta Europa

Spal, salvezza raggiunta tra i rimpianti

Davanti ad una cornice di pubblico meravigliosa, nonostante il meteo ed un campionato di grande sofferenza, i biancoazzurri battono il Pineto trovando la terza gioia consecutiva e soprattutto la salvezza aritmetica.

La piazza e l’incredibile sfondo del Castello Estense ospiteranno, a partire dalle 21 di questa sera (venerdì 10 agosto), la presentazione ufficiale della Spal targata 2018-2019.

Una serata ricca di sorprese, colori, ospiti e luci che vedrà dirigenti, giocatori, staff tecnico e medico protagonisti assoluti del palco, così come il terzo kit da gara, che verrà svelato per l’occasione davanti ai tifosi biancazzurri.

Per chiunque fosse interessato a seguire l’evento, la piazza sarà accessibile attraverso varchi di prefiltraggio situati esclusivamente in piazza Savonarola e aperti dalle 19.

Nell’attesa di scoprire come sarà la maglia fortemente voluta dal presidente Mattioli, visto l’imminente debutto in Coppa Italia e in campionato, l’area sportiva di via Copparo ha ufficializzato la numerazione delle maglie per la prossima avventura in massima serie. Di seguito, la numerazione con nominativo che apparirà sulle casacche delle prossime partite:

1 – Alfred Gomis -> GOMIS
3 – Johan Djourou -> DJOUROU

4 – Thiago Cionek -> CIONEK

5 – Salvatore Esposito -> ESPOSITO

7 – Mirco Antenucci -> ANTENUCCI

8 – Matti Valoti -> VALOTI

10 – Sergio Floccari -> FLOCCARI

11 – Gabriele Moncini -> MONCINI

15 – Sauli Vaisanen -> VAISANEN

17 – Giacomo Poluzzi -> POLUZZI

19 – Jasmin Kurtic -> KURTIC

21 – Michele Cremonesi -> CREMONESI

22- Demba Thiam -> DEMBA THIAM

23 – Francesco Vicari -> VICARI

24 – Lorenzo Dickmann -> DICKMANN

25 – Luiz Everton -> EVERTON

27 – Felipe Dalbelo -> FELIPE

28 – Pasquale Schiattarella -> SCHIATTARELLA

29 – Manuel Lazzari -> LAZZARI

32 – Vanja Milinkovic-Savic – VANJA

33 – Filippo Costa – COSTA

37 – Andrea Petagna -> PETAGNA

43 – Alberto Paloschi -> PALOSCHI

45 – Lazar Nikolic -> NIKOLIC

77 – Federico Viviani -> VIVIANI

93 – Mohamed Fares -> FARES

97 – Mattia Vitale -> VITALE

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com