Tresignana
10 Agosto 2018
Continua l'impegno solidale della Tresifest. Il segretario Pd Occhi: "Esperienza di crescita individuale e sociale"

Tresifest, tutti insieme per Alma ed i bimbi saharawi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Basso Ferrarese: 14 nuovi progetti per 9,5 milioni di euro

Tra il 2014 e il 2020 sono stati portati oltre 12 milioni di euro di investimenti per i territori del Basso Ferrarese e ulteriori 9.5 milioni finanzieranno 14 progetti in tutti i 9 Comuni che fanno parte dell’area interna, dal Copparese al Delta

A Formignana un incontro per bambini e famiglie

Il prossimo appuntamento del progetto "In biblioteca con Cadf" sarà a Formignana venerdì 12 aprile alle ore 16:45. Un incontro divertente ma anche educativo, dedicato ai bambini e alle loro famiglie e ispirato al libro "Un sogno per tutti"

Tresigallo. In programma dal 3 al 19 agosto alla Peschiera di Via del Mare, la Festa dell’Unità del Pd di Tresigallo continua a regalare momenti all’insegna della solidarietà e dell’aiuto nei confronti del prossimo.

Nella giornata di lunedì 13 agosto infatti, tra gli stand della Tresifest, sarà accolto a pranzo un gruppo di bambini provenienti dai campi profughi saharawi accompagnati da Educatori dell’Arci di Ferrara e da operatori della Croce Rossa Italiana mentre, sempre nella serata del 13 agosto, la cena sarà organizzata a favore del comitato benefico Il Mondo di Alma e di altre realtà sociali impegnate nel favorire un’ idonea crescita fisica dei bambini nella piena integrazione sociale.

“Questa è un’ulteriore occasione che mostra come la gente di Tresigallo sia una comunità accogliente – afferma il segretario del Pd Luca Occhi – nella quale tutti, e soprattutto i bambini, possano realizzare esperienze di crescita individuale e sociale”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com