Spal
9 Agosto 2018
Ultimo match prima del Bologna. Prevendita già attiva da diverse ore.

Spal, 2.000 biglietti in vendita per La Spezia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spal, delicato intervento chirurgico per Bruscagin

La Spal ha comunicato che il difensore biancazzurro Matteo Bruscagin, durante la giornata di mercoledì 27 marzo, è stato sottoposto ad un intervento di orchiectomia destra per una sospetta neoplasia

Di Carlo: “Mi è piaciuta la voglia di essere Spal”

La Spal pareggia 0 a 0 contro la Carrarese, ma le contemporanee sconfitte esterne di Ancona (2-0 contro la Recanatese) e Vis Pesaro (1-0 contro la Torres) permettono ai biancazzurri di allungare sulla zona playout, ora distante due punti

Una Carrarese in forma smagliante è la prossima avversaria della Spal

Una Spal tra alti e bassi si prepara a tornare alle 17:30 “Mazza” dopo la negativa trasferta di Pontedera. Avversaria nella trentatreesima giornata di campionato sarà la Carrarese, terza forza del girone e seconda miglior difesa, dietro l’irraggiungibile Cesena, con sole 25 reti subite

E’ ufficialmente iniziata la caccia ai 2.000 biglietti disponibili per la prima gara ufficiale della stagione spallina, quella che vedrà gli uomini di mister Semplici impegnati nel terzo turno eliminatorio di Coppa Italia al cospetto dello Spezia degli ex Mora e Giani.

La partita infatti, che sarà giocata in gara unica allo stadio “Alberto Picco” di La Spezia alle ore 18,30 di domenica 12 agosto, rappresenterà l’ultimo ostacolo da affrontare prima di scendere in campo nella giornata d’esordio del nuovo campionato contro il Bologna. Una gara attesa dalla città e dalla tifoseria, pronta a scaldare le ugole già a partire dalla trasferta in terra ligure.

La prevendita dei biglietti per il Settore Ospiti-Curva Piscina sarà curata dal circuito Efes.it, sia online che nel punto vendita di Ferrara rappresentato dalla Tabaccheria Massarenti in via Pomposa 29, e rimarrà aperta fino alle 19 di sabato 11 agosto con gli interi ad 8€ ed i ridotti a 5€ (under 14 e donne).

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com