Argenta
9 Agosto 2018
Giovane va in escandescenze, diventa violento e poi sviene

Lite al bar, offese e spinte alla fidanzata

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Seconda Pelle”: la mostra di Romanoleli inaugura ad Argenta

Un'esposizione rivelatrice e complessa. "Seconda Pelle" è la mostra personale dell'artista Romanoleli, curata da Mariano Cipollini, che verrà inaugurata sabato 27 aprile alle ore 17:30 al piano superiore del Mercato centro culturale arte contemporanea di Argenta

Università ad Argenta. Azzalli: “Sperpero del Pd”

“La proposta di avviare una collaborazione con l’Università di Ferrara al fine di aprire una sede universitaria ad Argenta ha causato a Mattia Nanetti, coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani, il dileggio del sindaco Baldini"

Longastrino. Notte brava martedì scorso per un ragazzo di 23 anni di Longastrino, di origini romene. Il giovane, intorno alle 22, in un bar del paese, se l’è presa per futili motivi con la compagna. Prima di dare il via alla sceneggiata pare abbia alzato un po’ troppo il gomito. E poi, in balia dell’ira, avrebbe poi investito di epiteti la donna, arrivando al punto di spingerla a braccia fuori dal locale.

Una situazione questa che si sarebbe prolungata sino all’abitazione dei due, un palazzone di Via Viola, una zona teatro nei giorni scorsi di un’altra lite: un uomo era stato denunciato per lesioni in seguito a una violenta scazzottata.

Nel cortile del condominio, alla presenza di alcuni inquilini, testimoni del fatto, il 23enne romeno sarebbe poi andato in escandescenze, prendendo a calci e pugni la sua vettura, ferendosi così ai piedi ed alle mani. In preda ad un forte stato di agitazione sarebbe poi svenuto. Preso in cura dall’equipe medica del 118, sarebbe poi stato riportato alla ragione da una pattuglia in servizio dei Carabinieri.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com