Comacchio
9 Agosto 2018
Quattro ambulatori aperti esclusivamente per il Comune di Comacchio

Medici di famiglia attivi anche alla vigilia di Ferragosto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Fermo pesca temporaneo nei canali delle Valli di Comacchio

Per tutelare la risalita del pesce novello nei corsi d’acqua, la Regione Emilia-Romagna ha istituito il divieto temporaneo di pesca sportiva e ricreativa, con qualsiasi attrezzo, dalle ore 20 di domenica 31 marzo fino alle 21 di venerdì 31 maggio 2024, con chiusura totale per l'intera giornata in ciascuna data

Arrestato tre volte in poche settimane. L’ultima per rapina

Giovedì 21 marzo, nel primo pomeriggio, una pattuglia della Stazione di Comacchio è stata inviata dalla centrale operativa in una zona residenziale di Comacchio, in seguito a una chiamata al 112 da parte di un residente, il quale segnalava che una persona aveva tentato di rubare uno scooter ed era stata inseguita dal proprietario

Comacchio. L’Azienda Usl di Ferrara ha predisposto un piano di apertura degli ambulatori dei medici di famiglia (medici di medicina generale) per martedì 14 agosto, esclusivamente per il Comune di Comacchio.

Una data particolarmente critica, quella del 14 agosto, perché risulta compresa tra due festività: il 13 agosto è infatti la festa del patrono del Comune di Comacchio e il 15 agosto è ovviamente la festa di Ferragosto.

Gli ambulatori aperti il 14 agosto dove i medici di famiglia possono visitare anche i pazienti non iscritti nei loro elenchi di assistiti sono:

Dr. Bellotti Enrico – Medicina di Gruppo Via Felletti, 2 Comacchio dalle ore 8 alle ore 11
Dr. Guandalini Fausto – Medicina di Gruppo Via Felletti, 2 Comacchio dalle ore 8 alle ore 11
Dr. Scaramelli Gianluca – Via Imperiali, 9 S. Giuseppe dalle ore 8.30 alle ore 11
Dr. Stranieri Francesco – Via Bonnet, 13/a Porto Garibaldi dalle ore 8 alle ore 11

Tale apertura si è resa necessaria per rispondere alle esigenze della popolazione in accordo con le organizzazioni sindacali di categoria. Si ricorda che è comunque attivo il servizio di Continuità Assistenziale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com