Riva del Po
7 Agosto 2018
Nominato il referente che farà nascere una nuova sezione. Fabbri: "Sempre più forti sul territorio"

Una nuova guida per la Lega a Berra e Ro

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Sabato l’incontro con l’endocrinologa Ambrosio Maria Rosaria

Berra. Continua l’iniziativa denominata “Il sabato con lo specialista” che sembra raccogliere il gradimento della popolazione. Sabato 23 marzo alle ore 16.30 al Centro Civico di Berra (Biblioteca) sarà presente l'endocrinologa Ambrosio Maria Rosaria. Nata a...

Due giorni alla scoperta dell’Unione Terre e Fiumi

Una due giorni alla scoperta delle peculiarità dei tre Comuni dell’Unione Terre e Fiumi. Nelle giornate del 13 e 14 marzo si è svolto un press tour, organizzato dall’Unione stessa, che ha portato otto giornalisti dei media nazionali tra le bellezze del territorio provinciale

“Vogliamo essere sempre più presenti nei territori e sempre più vicini ai cittadini del Ferrarese. Per i Comuni di Berra e Ro abbiamo nominato un nuovo referente per la Lega: è Fabio Felisatti, attivista di lungo corso, che ora ha il compito di creare un punto d’ascolto e un gruppo in vista della nascita di una nuova sezione”.

Così Alan Fabbri, segretario provinciale della Lega di Ferrara, annuncia la scelta del nuovo referente del Carroccio per i due Comuni.

“Dopo il voto del 4 marzo il vento del cambiamento è sempre più forte – continua Fabbri – e nel Ferrarese, dove i cittadini ci hanno votato con percentuali altissime, vogliamo costruire basi solide per le prossime sfide elettorali. Il punto di partenza è sempre lo stesso: buon senso e prima gli italiani”.

Ringraziando il segretario provinciale per l’incarico, Felisatti spiega: “La prima cosa da fare è mettersi a disposizione dei cittadini, per ascoltare i loro problemi e le loro proposte perché l’ascolto del territorio è la cosa che più è mancata fino ad oggi”. A lungo termine poi “l’obiettivo è quello di creare un gruppo di lavoro per mettere in piedi una sezione attiva anche in questa parte della provincia di Ferrara”.

Per questo “saremo presenti ogni martedì, a partire dal prossimo 14 agosto, con un banchetto nella giornata del mercato a Berra e dal 15 al 18 agosto, negli spazi e nelle giornate dedicate alla fiera”, conclude Felisatti. “Qui i cittadini potranno incontrarci e confrontarsi con noi sui temi e sui problemi più importanti”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com