Argenta
5 Agosto 2018
Incidente a Ospital Monacale. Grave ma non in pericolo di vita una ragazza di Molinella

Sbanda e finisce contro un muretto, ferita una 24enne

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Seconda Pelle”: la mostra di Romanoleli inaugura ad Argenta

Un'esposizione rivelatrice e complessa. "Seconda Pelle" è la mostra personale dell'artista Romanoleli, curata da Mariano Cipollini, che verrà inaugurata sabato 27 aprile alle ore 17:30 al piano superiore del Mercato centro culturale arte contemporanea di Argenta

Ospital Monacale. E’ uscita di strada con la sua auto, una Lancia Musa, ed è andata a finire nel fossato a bordo strada (privo di acqua), sbattendo violentemente contro il muretto che delimita una proprietà privata.

E’ grave, ma non in pericolo di vita, una giovane 24enne residente a Molinella, che attorno alle 18.30 ha perso il controllo della vettura per cause in corso di accertamento. La ragazza stava percorrendo via Chiesa a Ospital Monacale, in direzione Consandolo, quando in una semicurva deve aver sbandato andando a sbattere con la parte anteriore del veicolo.

Nell’impatto la giovane ha sbattuto la testa, ma è rimasta cosciente anche dopo l’arrivo deill’ambulanza del 118, che l’ha trasportata subito in ospedale per gli accertamenti e le cure del caso.

Sul posto per i rilievi si è portata una pattuglia della Polizia Municipale di Argenta.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com