Cronaca
31 Luglio 2018
Incidente in viale Po all'angolo con via Oroboni. Finisce a Cona un 55enne di Bondeno

Auto svolta e travolge scooter, ferito grave in ospedale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Anselmo: “Fabbri usa denaro pubblico per fare comunicazione personale”

Parole forti quelle del candidato sindaco del centrosinistra che, fiancheggiato da tutti i consiglieri di opposizione e dalla candidata Elajda Kasa, attacca il sindaco Alan Fabbri e tutta la maggioranza non solo per la cartellonistica presente in tutta la città, quanto per l'utilizzo del fondo di riserva per finanziare attività per le quali non capisce il criterio di urgenza applicato

Incidente fra auto e scooter con un ferito grave, nel pomeriggio attorno alle ore 17.30, in viale Po all’angolo con via Oroboni.

A farne le spese è un uomo di 55 anni di Bondeno che viaggiava a bordo del suo scooter e che stava procedendo in uscita dalla città, verso via Padova. Giunto all’altezza dell’incrocio con via Oroboni si è trovato di fronte improvvisamente una Citroen C3  che, dalla direzione opposta, stava svoltando proprio in via Oroboni senza che il conducente si avvedesse dell’arrivo del ciclomotore.

L’impatto è stato inevitabile e nello scontro con la parte anteriore della vettura il 55enne è stato sbalzato sull’asfalto. Subito sul posto si sono portati i sanitari di un’ambulanza e di un’automedica del 118, che hanno soccorso il ferito e lo hanno trasportato all’ospedale di Cona con codice rosso (massima gravità) per gli accertamenti e le cure urgenti del caso. Il conducente dell’auto è rimasto illeso.

Intervenuta anche la Polizia Municipale, che si è occupata dei rilievi e della regolazione del traffico, particolarmente intenso in un’ora di punta.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com