Attualità
28 Luglio 2018
Entro l'1 agosto sarà risolto il cedimento del piano viabile in prossimità dell'uscita Comacchio

Fine settimana di lavori sulla Superstrada

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il Giro delle Mura di Ferrara taglia il traguardo delle 50 edizioni

Presentato nella sala degli Arazzi della residenza municipale di Ferrara la 50a edizione del Giro delle Mura. Il Giro podistico delle Mura di Ferrara taglia un importante traguardo: 50 edizioni per un evento che ha visto la partecipazione di tantissimi campioni del mezzofondo locale e nazionale

Anche nel fine settimana, e per tutta la sua durata, proseguono da parte di Anas i lavori necessari a ripristinare la normale circolazione sul raccordo Ferrara-Porto Garibaldi, in prossimità dello svincolo di Comacchio, dove la rottura di un attraversamento idraulico sotterraneo aveva causato il cedimento del piano viabile.

A partire dalle 14 di venerdì 27 luglio, il transito è consentito in entrambe le direzioni – su una corsia per senso di marcia – al fine di agevolare gli spostamenti verso la costa.

Il completamento dell’intervento è previsto entro mercoledì 1 agosto.

Inoltre, da lunedì 30 luglio a venerdì 3 agosto saranno eseguiti i lavori di risanamento della pavimentazione in un tratto di circa 4 km tra Corte Centrale e Comacchio. Il transito sarà sempre consentito in entrambe le direzioni, su una corsia per senso di marcia.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com