Comacchio
27 Luglio 2018
La Polizia Municipale di Comacchio sequestra merce a Lido Estensi e a Lido Spina

Nuovo scacco all’abusivismo commerciale ai Lidi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Comacchio Nuovo intervento di repressione contro l’abusivismo commerciale, da parte del Comando di Polizia Municipale.
Nella mattinata di ieri, giovedì 26 luglio, dieci agenti, alcuni a bordo di quoad lungo la battigia e altri con autovettura di servizio, sono intervenuti al Lido degli Estensi, nei pressi del Bagno Oro e al Lido di Spina, nei pressi del Bagno Schiuma. Nel corso dell’operazione, inserita nel programma di potenziamento delle attività di repressione e di contrasto dell’abusivismo, sono stati sequestrati accessori per l’abbigliamento, borse, borselli e orologi, delle più note griffes di moda contraffatte e merce non contraffatta, consistente in 23 borse, 15 paia di sandali, 70 bracciali e 290 cover per cellulari. Il tutto privo delle necessarie certificazioni Cee, a tutela dei consumatori.
Le attività di monitoraggio e di contrasto al fenomeno dell’abusivismo, proseguiranno incessantemente.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com