Copparo
28 Luglio 2018
Investimento di 367.000 euro della Provincia per una decina di chilometri complessivi di nuovi asfalti

Un nuovo cantiere stradale fra Ostellato, Migliaro e Copparo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Monumenti. Al via il restauro della fontana dell’acquedotto

Tre interventi di restauro per restituire decoro ad altrettanti monumenti cittadini. È il pacchetto di opere avviato in questi giorni dal Comune di Ferrara, per una spesa complessiva di circa 100mila euro, per il recupero della statua e della fontana dell'acquedotto monumentale di piazza XXIV Maggio, del monumento a Garibaldi in viale Cavour e del monumento ai tre eroi risorgimentali ferraresi Succi, Malagutti e Parmeggiani, sulle mura di viale IV Novembre

Promozione del benessere in estetica oncologica. Un ciclo di incontri di Andos

Il Comune di Ferrara, attraverso l'Assessorato alle Pari Opportunità, ha contribuito con un sostegno economico di 5mila euro al progetto "Esteticamente D.H." presentato da Andos Comitato di Ferrara, per la realizzazione di un ciclo di incontri di sensibilizzazione e informazione di carattere estetico, rivolte a donne operate al seno che stanno assumendo terapie farmacologiche

(archivio)

Nuovo cantiere stradale della Provincia con un investimento di 367.000 euro, interamente finanziati con risorse del proprio bilancio.

Una decina di chilometri complessivi di nuovi asfalti, che saranno eseguiti nei prossimi giorni lungo tratti della Sp 1 dall’incrocio con la Sp 68 verso Ostellato.

Sulla stessa strada provinciale, poi, i lavori proseguono per un tratto sul ponte che attraversa il Volano e fino al centro abitato di Migliaro.

Altro intervento dello stesso lotto riguarda il rifacimento del manto stradale lungo i tre chilometri della circonvallazione di Copparo e, infine, sarà messo a nuovo l’incrocio di Vallalbana con la via Copparo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com