Attualità
26 Luglio 2018
Sulle 799 domande pervenute al momento sono 27 quelle escluse per mancanza di requisiti

Interventi per le famiglie in affitto: pubblicate le graduatorie provvisorie

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Muore Gabriella Sturani, l’addio di Vasco alla sua “Gabri”

E' stata partner di Vasco Rossi negli anni Ottanta e dalla relazione con la rockstar ha avuto un figlio, Lorenzo, riconosciuto dal padre nel 2003. Gabriella Sturani, originaria di Masi Torello, si è spenta a soli 56 anni, e i dettagli della morte non sono ancora stati resi pubblici. Ma è pubblico invece lo struggente post instagram scritto da Vasco e rivolto a Lorenzo

L’Amministrazione comunale informa che Acer Ferrara ha proceduto, su incarico conferito dal Comune, a raccogliere e istruire le domande di accesso al Fondo Affitto 2017.

Al termine delle verifiche effettuate, sulle 799 domande pervenute Acer Ferrara ha comunicato ai richiedenti – tramite raccomandata postale – se sono stati ammessi o esclusi dal contributo. Al momento sono 27 le domande escluse per mancanza di requisiti.

Entro 15 giorni dal ricevimento della comunicazione si potranno presentare osservazioni e opposizioni. Scaduto questotermine, la graduatoria provvisoria diventerà definitiva e sarà pubblicata sul sito www.acerferrara.it.

Le risorse, messe a disposizione per il fondo affitto dalla Regione Emilia Romagna, ammontano ad euro 274.534.

Come da indicazioni della Regione, il Comune ha concordato con le Organizzazioni Sindacali degli inquilini maggiormente rappresentative sul territorio che l’entità del contributo sarà di 3 mensilità, fino ad un massimo di 1.500 euro. L’assegnazione del contributo avverrà scorrendo la graduatoria fino ad esaurimento dei fondi disponibili; le liquidazioni inizieranno successivamente alla pubblicazione della graduatoria definitiva.

Sul sito dei Acer Ferrara, all’indirizzo http://www.acerferrara.it è possibile trovare tutte le informazioni relative al Fondo Affitto 2017.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com