Spettacoli
25 Luglio 2018
Questa sera (25 luglio) appuntamento con i Dire Straits Over Gold al chiostro di via Mortara 98

Ultime sei serate con le tribute band di Night&Blues

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Carichi Sospesi and friends alla Sala Estense

Una serata di grande musica quella di sabato 20 aprile con i "Carichi Sospesi". L'evento, organizzato dalla pro loco Rock Circus con il patrocinio del Comune di Ferrara, partirà alle 21:30 alla sala Estense

Videomapping, il dj set del Cocoricò suona dal balcone di Palazzo Ducale

In occasione del videomapping che prenderà vita sulle pareti del Palazzo Ducale, sabato 4 maggio ci sarà il dj set del ferrarese Lorenzo de Blanck, che a partire dalle 22.30 darà vita a un live set musicale suonando per la prima volta dal balcone della Sala dell’Arengo del Palazzo Municipale che si affaccia sulla piazza

Al Nuovo arriva Biagio Izzo con “Balcone a 3 piazze”

Il 23 aprile alle ore 21 al Teatro Nuovo Biagio Izzo, Mario Porfito, Carla Ferraro, Roberto Giordano, Adele Vitale, Ciro Pauciullo in Balcone a 3 piazze. Autore Mirko Setaro, Francesco Velonà. Scene Massimo Comune Costumi Federica Calabrese. Luci Luigi Raia. Musiche Antonio Caruso. Regia Pino L’Abbate. Produzione Tradizione e Turismo, AG Spettacoli

Al Summer Festival arrivano i Die Antwoord

I Die Antwoord - gruppo musicale alternative hip hop sudafricano di Città del Capo - composto da tre membri, Ninja, Yolandi Visser e DJ Hi-Tek si esibirà sul palco del Ferrara Summer Festival con la prima tappa estiva in Italia sabato 29 giugno

Il cammino del Night&Blues procede celermente e, fatto il giro di boa, restano ancora sei delle quindici serate previste per l’edizione 2018 della rassegna, nuovamente premiata dall’affluenza di pubblico. Questa sera (25 luglio) appuntamento con i Dire Straits Over Gold, tribute band dei Dire Straits appunto, presenza storica al chiostro di Santa Maria della Consolazione (via Mortara, 98).

A seguire il cartellone prevede domani sera (26 luglio) i The Frank Winehouse Band, tribute band di Amy Winehouse; il 27 luglio sarà poi la volta di Limite Acque Sicure, gruppo tributo a Il Banco del Mutuo Soccorso; il weekend invece vedrà esibirsi gli Unforgettable Fire (tribute band degli U2) sabato 28 e i The Immigrants (tribute band dei Led Zeppelin) domenica 29 luglio.

Ma il programma non si conclude qui. Lunedì 30 luglio, infatti, verrà recuperata la serata non effettuata due settimane prima, il 16 luglio, quando doveva esibirsi il Quartetto Z. Il gruppo, tuttavia, verrà sostituito dai Blue Time, in concerto con l’immancabile batterista Stefano Peretto.

Per tutte le sere, la cucina apre alle ore 20, mentre gli spettacoli hanno inizio alle ore 21.30, con ingresso a offerta libera.

Nel complesso, la rassegna Night&Blues si conferma, dopo 16 anni di programmazione, un appuntamento irrinunciabile per i ferraresi, grazie al suo mix di buona musica, buona cucina e la magica atmosfera che si crea di volta in volta.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com