Spal
23 Luglio 2018
Il presidente del Napoli: "Non capisco perché la Spal continui a prendere tempo. Se non si avvicina a quella cifra preferisco tenerlo"

De Laurentiis allontana Grassi: “La Spal sa che vale 15-20 milioni”

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

Sobbe (La Nena): “L’idrovia così com’è stata pensata non si farà mai”

"L'idrovia così com'è stata pensata non si farà mai, non sarà mai effettivamente funzionante e sfido chiunque a pensare che le navi di IV classe europee possano passare sotto il ponte di San Giorgio". A dirlo, durante la IV commissione presieduta da Tommaso Mantovani (M5S) è Georg Sobbe titolare de La Nena sas

di Simone Pesci

Botta e risposta fra la Spal e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Il motivo del contenzioso è Alberto Grassi, il cui ritorno in via Copparo è uno dei sogni del mercato estivo biancazzurro. Non c’è giorno che Semplici o i massimi vertici dirigenziali non rimarchino il fatto che effettivamente sì, la mezz’ala piace, ma allo stato attuale dei fatti è molto lontana dalla Spal per le condizioni economiche poste in essere dal Napoli.

Anche Grassi, che sa che sotto il Vesuvio troverebbe poco spazio, gradirebbe il ritorno a Ferrara, città nella quale ha lasciato dei compagni di squadra che prima di tutto erano amici: uno su tutti Alberto Paloschi.

Nella giornata di domenica la Gazzetta ha però rilanciato, affermando addirittura che il club estense sarebbe pronto a bussare alla porta del Napoli con 9-10 milioni di euro per acquistare definitivamente Grassi, con una clausola di ‘recompra’ in favore degli azzurri.

Una notizia parzialmente smentita, in due fasi, dal presidente Aurelio De Laurentiis intervenuto in mattinata all’emittente radiofonica napoletana Radio Kiss Kiss: “Il diritto di ‘recompra’ è vero. Non capisco però perché la Spal continui a prendere tempo: ha già avuto il ragazzo e sa che vale fra i 15 e i 20 milioni, se non si avvicina a quella cifra preferisco tenermelo”.

Non contento, nel pomeriggio De Laurentiis ha affrontato la questione anche ai microfoni di Sky Sport, svelando che su Grassi ci sono altre squadre, anche straniere: “La Spal ha offerto troppo poco. Vedremo se il Parma avrà le capacità economiche di prendere il giocatore che interessa anche al Cagliari e a due club stranieri. Non posso dire chi sono, ma posso dire che stiamo trattando su una base di 15 milioni più 3”. Il numero uno del Napoli continua a fare muro, e mai come ora il ritorno di Grassi è apparso così lontano.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com