Comacchio
23 Luglio 2018
A Lido Estensi i Carabinieri arrestano un operaio ravennate per tentata rapina impropria

Sbatte la ex a terra per sottrarle un tablet

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Fermato e denunciato il piromane di Lido degli Estensi

Avrebbe appiccato piccoli incendi e forato gli pneumatici di automobili in sosta, fino a quando i carabinieri non lo hanno sorpreso mentre si allontanava dopo aver dato fuoco con un accendigas ad alcune ramaglie lasciate sulla strada da alcuni residenti

Lido degli Estensi. E’ stato arrestato dai Carabinieri per il reato di tentata rapina impropria, commessa ai danni della sua ex compagna nel corso di un diverbio.

Nei guai è finito L.A., un operaio ravennate 54enne già noto alle forze dell’ordine, che durante una lite con la sua ex, sfociata in una vera e propria colluttazione, le ha strappato un tablet e l’ha spinta violentemente a terra provocandole lesioni giudicate guaribili in 10 giorni.

L’intervento dei Carabinieri del Lido degli Estensi ha posto fine alla lite e arrestato l’uomo, che è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della Compagnia di Ferrara in attesa della fissazione della direttissima.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com