Ostellato
20 Luglio 2018
Incidente sulla Sp 68 tra San Vito di Ostellato e Maiero. Gravi un 87enne e un 36enne trasportati a Cona

Pauroso frontale fra auto e moto, conducenti in ospedale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Vigilia di Natale finita a pugni tra due fratelli

Era la vigilia di Natale dello scorso anno. Per le feste si ritrovano assieme, con le rispettive famiglie, due fratelli tra i quali, per questioni legate all'eredità paterna, negli ultimi tempi non corre buon sangue. Il più giovane dei due, classe 1976, abita nella casa di Pieve di Cento ereditata come proprietà indivisa

(immagine d’archivio)

San Vito di Ostellato. Grave scontro frontale tra auto e moto questa mattina sulla strada provinciale 68, verso le 9, tra Maiero e San Vito di Ostellato.

Nel pauroso incidente i conducenti dei due mezzi sono rimasti feriti; si tratta di un 87enne residente a Consandolo, che si trovava alla guida di una Fiat Punto, e di un 36enne di Formignana che era invece in sella alla moto. Sul posto si sono portate ambulanza e automedica per i soccorsi, oltre all’elisoccorso, del quale però non c’è stato bisogno, tanto che i due feriti sono stati poi trasportati dal 118 all’ospedale di Cona. Da quanto si apprende le loro condizioni sono gravi e sono in corso accertamenti medici.

Dei rilievi si è occupata la Polizia Municipale dell’Unione dei Comuni Valli e Delizie e secondo le prime ricostruzioni l’incidente sarebbe avvenuto a causa di un’invasione di corsia da parte della moto in una semicurva. Proprio in quel momento è sopraggiunta la Fiat Punto, che è stata colpita frontalmente sul lato del conducente, mandando in frantumi il parabrezza. Sul posto si sono portati anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei mezzi incidentati e in seguito si sono svolte le operazioni di pulizia della strada.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com