Spal
20 Luglio 2018
Squadra di nuovo in campo dopo l’amichevole. E intanto Gomez saluta Petagna.

Spal, mezza giornata di riposo per i biancazzurri

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Spal, delicato intervento chirurgico per Bruscagin

La Spal ha comunicato che il difensore biancazzurro Matteo Bruscagin, durante la giornata di mercoledì 27 marzo, è stato sottoposto ad un intervento di orchiectomia destra per una sospetta neoplasia

Di Carlo: “Mi è piaciuta la voglia di essere Spal”

La Spal pareggia 0 a 0 contro la Carrarese, ma le contemporanee sconfitte esterne di Ancona (2-0 contro la Recanatese) e Vis Pesaro (1-0 contro la Torres) permettono ai biancazzurri di allungare sulla zona playout, ora distante due punti

Una Carrarese in forma smagliante è la prossima avversaria della Spal

Una Spal tra alti e bassi si prepara a tornare alle 17:30 “Mazza” dopo la negativa trasferta di Pontedera. Avversaria nella trentatreesima giornata di campionato sarà la Carrarese, terza forza del girone e seconda miglior difesa, dietro l’irraggiungibile Cesena, con sole 25 reti subite

Foto di Isabella Gandolfi, tratta dal sito www.spalferrara.it

di Davide Soattin

Nel giorno seguente alla vittoriosa amichevole contro gli sloveni dell’NK Ankaran, terminata per 6 a 1, Antenucci e compagni hanno svolto un’unica seduta mattutina tra la sala macchine della palestra ed il terreno verde del polisportivo “Maurizio Siega” di Tarvisio, sottoponendosi ad un lavoro di scarico a base di corsa defaticante ed esercizi di rilassamento muscolare per poi approfittare del pomeriggio di licenza rilasciato da mister Semplici a tutto il gruppo.

A raccontarlo sono le stories apparse sui profili Instagram degli stessi Vicari, Paloschi e Viviani, che ritraggono buona parte della rosa spallina alle prese con qualche sgarro alla dieta nella cornice austriaca del Worthersee di Velden, località non molto distante dalla sede del ritiro estense, prima di rimettersi gli scarpini e tornare in campo nella giornata di oggi per una doppia seduta di allenamenti in programma alle ore 10 e alle ore 17.

Gli stessi scarpini già indossati dall’innesto dell’attacco biancazzurro Petagna nella sua nuova avventura ferrarese, protagonista nel suo primo giorno da giocatore della Spal di una leggera corsa sul campo di via Copparo e di un saluto strappalacrime, arricchito da un collage di foto che ritrae i due calciatori insieme, postato sui social dal suo ex compagno atalantino Gomez, dispiaciuto per la partenza del braccio destro di reparto: “In bocca al lupo in questa nuova avventura amico, ricordati che sarà sempre qua per qualsiasi cosa tu abbia bisogno #lastoriafattainsieme”.

Infine, sul fronte abbonamenti, sono state appena 207 le tessere rinnovate nella giornata di ieri, per un totale di 4.714 prelazioni esercitate a due giorni dal termine della prima fase della campagna.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com