Occhiobello
19 Luglio 2018
Promozione per far fronte ai mesi di chiusura del ponte sul Po

Distretto Eridania, i commercianti offrono buoni benzina

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Corso di guida sicura per gli agenti della Polizia locale

Erano presenti anche cinque agenti della Polizia locale di Occhiobello alla giornata di formazione, a Rovigo, per la guida in sicurezza, tenuta dall’Automobile club Italia e rivolta alla Polizia di Stato e agli agenti di Polizia locale

La minoranza presenta il resoconto di fine mandato

“In questi 5 anni siamo stati poco social ma abbiamo operato concretamente nei banchi del consiglio comunale". Presentato il resoconto di fine mandato (2019-2024) della lista Occhiobello per te

I promotori di Eridania Distretto

Le attività commerciali del Distretto Eridania affrontano i mesi di chiusura del ponte sul Po offrendo promozioni ai clienti. Il Comune di Occhiobello dà il patrocinio gratuito a un’iniziativa promossa dalla Città dell’usato per prevenire l’eventualità che il centro commerciale risenta degli effetti del cantiere e l’interruzione diretta della viabilità con Ferrara.

I clienti riceveranno l’omaggio di un buono carburante, a fronte di un acquisto nei negozi aderenti al Distretto Eridania.

“Sosteniamo la promozione perché il nostro Distretto non deve subire una flessione delle presenze – commenta l’assessore alle attività produttive Irene Bononi -, considerando l’utenza che viene da oltre Po, è chiaro che i quattro mesi di cantiere potrebbero fare cambiare la abitudini di acquisto delle persone, perciò serve mantenere il legame con la propria clientela a cui i commercianti vanno incontro con l’omaggio dei buoni benzina”.

Il Distretto Eridania, composto perlopiù da attività commerciali poste lungo via Eridania, avvia l’iniziativa durante i saldi estivi, periodo in cui i negozi hanno da sempre rappresentato un’attrattiva anche per la clientela della provincia ferrarese.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com