Altri sport
20 Luglio 2018
La tappa ospitata dalla contrada San Giovanni ha visto la vittoria della coppia Marco Corticelli - Sandro Breviglieri

Biliardino, conclusa anche la terza serata di qualificazioni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Hockey su prato: trionfo dei piccolissimi di Bondeno

Sotto un sole quasi estivo, dalla mattina di domenica 14 aprile si sono susseguite tante partite di hockey giovanile al Giatti di Bondeno, con squadre giunte a Bondeno da Brescia, Reggio Emilia, Padova, Bologna e Casale di Scodosia

Tennis. Il Cus Ferrara centra la salvezza in serie C femminile

Mantenere la categoria era l’obiettivo fissato ad inizio anno dal tecnico Ferdinando De Luca che ha deciso di puntare esclusivamente su atlete nate e cresciute sportivamente parlando all’interno del vivaio cussino, senza cercare rinforzi altrove e la scelta si è dimostrata vincente

Si è svolta la terza tappa di qualificazione ai campionati regionali di Biliardino, organizzati dal Csi Biliardino provinciale e in programma al bagno Capriccio del Lido degli Scacchi a fine aprile 2019. Questa tappa è stata ospitata dalla festa della contrada San Giovanni, davanti ad un pubblico molto interessato.

Delle 12 coppie che si sono scontrate, ha avuto la meglio il duo Marco Corticelli – Sandro Breviglieri. Secondi classificati Gianpaolo Rizzo – Romano Dall’oco, terzi a pari merito Carola Lunardi – Andrea Fantoni e Francesco Bonini – Lorenzo Musacchi.

Ora appuntamento a martedì 7 agosto alle ore 21, presso il campo sportivo di Baura in occasione della sagra di San Lorenzo. La chiusura delle iscrizioni è prevista domenica 5 agosto: per informazioni contattare Lorenzo al 3393439821.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com