Economia e Lavoro
19 Luglio 2018
Inaugurazione per il nuovo negozio di via Modena. I soci fondatori: “Segnale importante per il periodo”

Contro la crisi apre Print-it

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il futuro del lavoro agricolo passa dal “Sistema Agricoltura Ferrara”

Ferrara si dota del "Sistema Agricoltura Ferrara". Bandi e assicurazioni, utilizzo di fitofarmaci, lavoro agricolo e contrasto al caporalato. Questi sono solo alcuni dei temi presenti nel documento strategico sull'agricoltura, redatto per la prima volta dal Comune di Ferrara in sinergia con tutte le associazioni di categoria e le grandi aziende agricole del territorio

di Davide Soattin

Nonostante un momento di grave crisi economica, in cui gran parte delle aziende del nostro territorio si vedono costrette a chiudere i battenti, per Ferrara e provincia qualche barlume di speranza e di ripresa esiste ancora, come nel caso del forte segnale rappresentato dall’apertura del nuovo negozio Print-it di via Modena, a Cassana.

Tra gli ospiti presenti alla serata di inaugurazione del nuovo punto vendita, specializzato nel settore della gadgettistica, dell’abbigliamento, degli accessori d’arredamento e di moda adatti a qualunque esigenza e ricorrenza, anche il presidente della Camera di Commercio di Ferrara Paolo Govoni e il patron della Spal Francesco Colombarini, legati con i proprietari della rinnovata attività da un buon rapporto di amicizia.

E proprio Roberto Berti e Michele Finetti, i due soci fondatori di Print-it, con grande soddisfazione hanno fatto il punto della situazione per questa loro nuova avventura insieme: “In questo settore abbiamo vent’anni di esperienza e crediamo che il nostro sia un segnale che va in controtendenza rispetto al periodo con cui ci dobbiamo fronteggiare. Per lavorare al meglio ci affidiamo a tecnologie innovative di stampa che ci permettono di ottimizzare i tempi e i costi, senza tralasciare la qualità. Per questo siamo pienamente fiduciosi della risposta che otterremo dai nostri clienti”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com