Lettere al Direttore
19 Luglio 2018

Sono io ad aver abbandonato il Pd

di Redazione | 2 min

Chiedo un po di spazio per una semplice puntualizzazione su ciò che è stato riportato nell’articolo di qualche giorno fa, in merito alle dichiarazioni del consigliere Irene Bigoni sulle sue dimissioni da assessore della Giunta del Comune di Lagosanto.

Rinnovo il ringraziamento per l’impegno che ha dato e per essere rimasta in Consiglio Comunale.

Non entro nel merito sulle sue dichiarazioni in merito alla scarsa comunicazione, nemmeno sul fatto di sentirsi libera dal PD, se ha o non ha la tessera o incarichi; una cosa la voglio puntualizzare: quando nell’articolo è riportato questo: “che non si dica che il PD abbandona la Giunta e quindi la Romanini, perché è il contrario.

Infatti è la Romanini che ha abbandonato il PD, e con me tantissime persone… però siamo in attesa di un congresso vero che chiarisca la linea del PD.

Auspicando che ne esca una linea che guardi agli interessi dei lavoratori e delle masse popolari ed ai loro problemi.

Chiudo sulla sanità e sui numerosi problemi dell’Ospedale del Delta (dove il PD tiene una linea con le maggiori contraddizioni), mi sento di ringraziare i Consiglieri Regionali Calvano e Zappaterra per aver posto un question-time all’Assessore Regionale Venturi sui disagi di questo presidio.

Previsione di disagi posta ad aprile…tutto ciò significa che le cose negate oltre 3 mesi fa ora sono una triste realtà per tutti noi.

Maria Teresa Romanini – Sindaco di Lagosanto

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com