Spettacoli
19 Luglio 2018
Suoneranno gli Alinere stasera (19 luglio) al chiostro di Santa Maria della Consolazione

Night&Blues, il primo tributo è ai Nomadi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Dopo l’appuntamento con i Go Flamingo!, la rassegna musicale del rione Santo Spirito passa alle undici serate animate dalle tribute band. Protagonisti di stasera (19 luglio) a Night&Blues 2018 saranno gli Alinere in un concerto omaggio a I Nomadi: oltre due ore di musica, ricordi ed emozioni, per il pubblico di ogni età, al chiostro di Santa Maria della Consolazione (via Mortara, 98).

La band, ferrarese, è nata nel 2011 da musicisti semi-professionisti ed è stata autorizzata regolarmente dai Nomadi ad utilizzare il proprio nome. In pochissimi anni si è ritagliata un importante spazio nel mondo del tribute, con oltre 150 live all’attivo e tanti appassionati al seguito, ormai una famiglia che condivide con loro la passione per la musica. Anche in questa occasione, gli Alinere proporranno i più grandi successi dei Nomadi dal 1963 ad oggi, e sperano di replicare il successo dello scorso anno.

Il concerto inizierà alle ore 21.30. Accanto all’esibizione live non mancheranno, aperti già dalle ore 20, i consueti stand gastronomici. Per informazioni e/o prenotazioni 328 3894406. L’ingresso è a offerta libera.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com