Spettacoli
17 Luglio 2018
Red carpet hollywoodiano a Lido degli Estensi nella serata del 20 luglio con sfilate e ospiti illustri

Happy Birthday Star Fashion, Patty Farinelli festeggia 20 anni di carriera

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Al Summer Festival arrivano i Die Antwoord

I Die Antwoord - gruppo musicale alternative hip hop sudafricano di Città del Capo - composto da tre membri, Ninja, Yolandi Visser e DJ Hi-Tek si esibirà sul palco del Ferrara Summer Festival con la prima tappa estiva in Italia sabato 29 giugno

La buona Novella di Faber secondo Neri Marcorè

Secondo il prete di strada genovese don Andrea Gallo gli evangelisti sono stati cinque: oltre ai quattro canonici, c'era Fabrizio De Andrè. Per chi non conoscesse già il concept album di Faber, lo spettacolo "La lieta novella", in scena al Teatro Comunale Claudio Abbado di Ferrara fino a oggi, domenica 14 aprile, aiuta a capire cosa intendesse il prete di strada genovese

(foto di Gabriele Trevisan)

Patrizia Farinelli in arte Patty Farinelli, la stilista comacchiese compie… vent’anni. Vent’anni di carriera contraddistinti da abiti meravigliosi che hanno fatto il giro del mondo. Un traguardo che festeggerà venerdì 20 luglio a Lido Estensi con l’evento – promosso da Comune di Comacchio e Consorzio Lido Estensi – Happy Birthday Star Fashion, un red carpet in stile hollywoodiano dove proporrà i suoi abiti da sera, da cerimonia e da sposa.

“Sono contenta di quello che ho fatto in questi anni – racconta Patty Farinelli – partendo da Comacchio, che è sempre stata al centro della mia creatività con i suoi colori e le sue suggestioni, sono arrivata fino alla Croisette di Cannes, al Festival del Cinema di Venezia, alla Cerimonia di Consegna degli Oscar e al Fatex di Parigi a Montmartre.”

La serata di venerdì 20 luglio su viale Carducci (incrocio via Dante) sarà presentata da Jo Squillo – nota showgirl e volto di Tv Moda di Italia 1 – e vedrà protagoniste le creazioni di Patty Farinelli, indossate da sei bellissime modelle che arriveranno a bordo di sei altrettanto belle e fiammanti Ferrari in collaborazione con Armando Laschi, presidente dello Scuderia Ferrari Club Enzo Ferrari di Modena. Oltre alle creazioni della stilista comacchiese, sfileranno anche le collezioni delle boutique Maison Blanche e Pianeta Brasil di Lido degli Estensi e l’Atelier Per Sempre Insieme di Boara Pisani. Testimonial della serata l’attore Matteo Tosi e la modella Regina Salpagarova.

Ma red carpet è sinonimo anche di spettacolo: ci saranno le suggestione dei balletti e dei giochi di fuoco realizzati dall’artista Camilla Costa e la potenza della splendida voce della soprano Mya. Il quadro finale della sfilata, dedicato al tema Angeli e Demoni, sarà animato dal sound dello show “Revolution” di dj Mauri sul quale si scateneranno Lisa Benini e Francesca Gianuario (campionesse regionali di Syncro Latin), Denise Della Corte e Aurora Lambertini (campionesse regionali di latin) e Angela Romeo, tutti della scuola Dance Style Club di San Pietro in Casale. Per finire il baby modello Marco Allen Faggion, direttamente dalle sfilate di Palazzo Pitti, che vestirà le inedite vesti di ballerino in coppia con Denise Sevà dell’Akemi Dance Center.

Alle ore 23.30 l’immancabile taglio della torta, come per ogni compleanno che si rispetti. Una serata che porta a Lido degli Estensi un’atmosfera dorata da gran soirée, che di certo rapirà e affascinerà i tanti turisti presenti in questa prima parte di estate.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com