Occhiobello
17 Luglio 2018
Entra in vigore mercoledì 18 luglio il divieto d’accesso ai camion superiori alle 3,5 tonnellate

Mezzi pesanti banditi anche da via Europa

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Corso di guida sicura per gli agenti della Polizia locale

Erano presenti anche cinque agenti della Polizia locale di Occhiobello alla giornata di formazione, a Rovigo, per la guida in sicurezza, tenuta dall’Automobile club Italia e rivolta alla Polizia di Stato e agli agenti di Polizia locale

La minoranza presenta il resoconto di fine mandato

“In questi 5 anni siamo stati poco social ma abbiamo operato concretamente nei banchi del consiglio comunale". Presentato il resoconto di fine mandato (2019-2024) della lista Occhiobello per te

Occhiobello. Dopo gli spartitraffico e il divieto ai camion in via delle Officine e in via dell’Artigianato, i mezzi pesanti non potranno più entrare neanche in via Europa.

Da mercoledì 18 luglio sarà vietato l’accesso ai camion superiori alle 3,5 tonnellate in un’area a parcheggio dove la presenza di mezzi pesanti in sosta ha creato un deterioramento dell’asfalto e un ingombro nelle ore notturne.

Tra i divieti che entreranno in vigore, inoltre, vi sono i due provvedimenti del regolamento di polizia urbana approvati la settimana scorsa dal consiglio comunale.

Sarà vietato tenere accesi dispositivi rumorosi come frigoriferi durante la sosta (un fenomeno riscontrato soprattutto la notte nelle aree di parcheggio della zona commerciale e artigianale), pena multa da 50 a 300 euro, e non si potrà entrare negli spazi verdi o lasciarvi in sosta ciclomotori, motoveicoli, autoveicoli, rimorchi, macchine agricole o macchine operatrici, pena una sanzione da 25 a 150 euro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com