Spal
16 Luglio 2018
Giro di boa per ritiro e abbonamenti. Mercoledì seconda uscita stagionale

Spal, inizia una nuova settimana di lavoro

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spal, a Chiavari per lo scatto salvezza: “Zero calcoli”

Dopo il bel successo per 3 a 0 sul Gubbio nell’ultimo turno al Mazza, domani (domenica 14 aprile) la Spal cercherà di cogliere altri punti salvezza che potrebbero rivelarsi decisivi sul campo della Virtus Entella. Mimmo Di Carlo vuole vedere la stessa concentrazione e determinazione messe in campo nelle ultime settimane per arrivare all’obiettivo

Calcio femminile. La Spal U19 vince il campionato

Dopo la Coppa Juniores alzata di petto al Riccione, la formazione della Spal U19 femminile allenata dal tecnico Andrea Orrú e da Costanza Nicola si classifica prima anche in campionato, alzando un trofeo storico e lasciandosi dietro le cugine del Modena

Foto di Isabella Gandolfi, tratta dal sito www.spalferrara.it

di Davide Soattin

Dopo la buona prova contro il modesto Tamai nel pomeriggio di sabato (7 a 1 il risultato finale), i biancazzurri sono tornati sul terreno del “Maurizio Siega” di Tarvisio nella mattinata di domenica per sostenere un allenamento di scarico tra corsa defaticante e lavoro in palestra, a conclusione della prima settimana di ritiro in Friuli.

Sfruttata a pieno la mezza giornata di riposo concessa da mister Semplici e dal suo staff tecnico, Antenucci e compagni ritorneranno in campo oggi (16 luglio) per iniziare una nuova sette giorni di attività con un’altra doppia seduta, prima di essere nuovamente impegnati con il calcio giocato e la seconda amichevole stagionale in alta quota, in programma mercoledì 18 sempre alle ore 17, contro la formazione militante nella serie B slovena NK Ankaran.

Infine, per ciò che riguarda la biglietteria, sono 2.628 gli abbonamenti totali rinnovati al giro di boa della prima settimana dedicata alle prelazioni.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com