Spettacoli
15 Luglio 2018
Sfilata di moda e bellezza a Porto Garibaldi accompagnata dalla violinista Valeria Magnani

Lo Stargate approda a Minerva sotto le stelle

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Buche sulla Romea. Tre auto con gomme squarciate e code

Intorno alle 19.30 sulla Romea, all'altezza di Porto Garibaldi, tre auto si sono danneggiate colpendo profonde buche presenti nel manto stradale. Il danno principale alle ruote il cui battistrada risulterebbe squarciato

Porto Garibaldi. Imponente scenografia con la riproduzione della porta Stargate e costumi dei personaggi dell’omonimo film con la partecipazione alla scena iniziale di Denise Bellotti e Matteo Maganzani, vincitori di Miss e Mister Minerva sotto le stelle 2017.

Così inizia la serata di successo della IX edizione di “Minerva sotto le stelle” presso il bagno Minerva di Rita e Billy a Porto Garibaldi. Ideata e realizzata dal direttore artistico Gionata Arvieri, la serata è stata condotta per il quarto anno consecutivo dal modello e direttore artistico Male model Guido Cicogna.

Per l’occasione hanno sfilato tre quadri moda, da quello dei bambini con la collezione estiva di Coccinella Porto Garibaldi, all’abbigliamento e intimo di Non solo merceria Comacchio e Moda fashion style.

Ad intrattenere musicalmente la serata con tre brani noti grazie al manager ferrarese Gaetano Federici è stata la super ospite Valeria Magnani di Ravenna, violinista professionista di chiara fama che ha calpestato palchi nazionali e internazionali oltre alle sue collaborazioni in Rai e Mediaset e a eventi di rilievo come il matrimonio di Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker.

La serata sarà trasmessa sulle reti del gruppo 7 Gold Emilia Romagna (7 gold, Nuovarete, Rete8 Vga) prossimamente.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com