Riva del Po
13 Luglio 2018
Bando aperto fino a martedì 17 luglio

Il Comune cerca rilevatori per il censimento 2018

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Sabato l’incontro con l’endocrinologa Ambrosio Maria Rosaria

Berra. Continua l’iniziativa denominata “Il sabato con lo specialista” che sembra raccogliere il gradimento della popolazione. Sabato 23 marzo alle ore 16.30 al Centro Civico di Berra (Biblioteca) sarà presente l'endocrinologa Ambrosio Maria Rosaria. Nata a...

Due giorni alla scoperta dell’Unione Terre e Fiumi

Una due giorni alla scoperta delle peculiarità dei tre Comuni dell’Unione Terre e Fiumi. Nelle giornate del 13 e 14 marzo si è svolto un press tour, organizzato dall’Unione stessa, che ha portato otto giornalisti dei media nazionali tra le bellezze del territorio provinciale

Ro. Il Comune di Ro cerca tre rilevatori per il censimento della popolazione dell’anno 2018, che avverrà nel periodo tra ottobre e dicembre, salvo diverse disposizioni da parte dell’Istat. La scadenza del bando è martedì 17 luglio.

I requisiti minimi richiesti per la partecipazione, così come previsti dall’Istat, sono: avere età non inferiore a 18 anni; essere in possesso del diploma di scuola superiore di secondo grado o titolo di studio equipollente; saper usare i più diffusi strumenti informatici (pc, tablet), possedere adeguate conoscenze informatiche (internet, posta elettronica) ed esperienza in materia di rilevazioni statistiche in particolare di effettuazione di interviste; avere cittadinanza italiana o di uno degli Stati Membri dell’Unione europea o un regolare permesso di soggiorno; essere idonei dal punto di vista psico-fisico allo svolgimento del servizio.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire al Comune di Ro (piazza Libertà, 1) entro il termine perentorio di martedì 17 luglio alle ore 12.30 in una delle seguenti modalità: a mezzo pec da un indirizzo pec all’indirizzo peccomunero@actaliscertymail.it; con consegna a mano all’ufficio protocollo del Comune di Ro; con raccomandata a/r a mezzo servizio postale; con servizio privato di corriere.

La domanda, inoltre, deve essere firmata (a pena di esclusione) e corredata da una fotocopia di un documento d’identità in corso di validità e dal curriculum vitae datato e anch’esso firmato. Per ulteriori informazioni e modulistica consultare il sito internet del Comune (www.comune.ro.fe.it). I moduli predisposti per la domanda sono anche in distribuzione presso l’Ufficio anagrafe.

Si ricorda che gli orari di apertura dell’Ufficio protocollo sono dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e giovedì anche dalle 14.30 alle 17.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com