Meteo
13 Luglio 2018

Previsioni del 13 luglio

di Redazione | 1 min

Ferrara

Nubi sparse al mattino e al pomeriggio con possibilità di isolati acquazzoni. Tempo stabile dalla serata con cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature comprese tra +17°C e +31°C.

Emilia

Nuvolosità irregolare sulla Romagna con locali piogge al confine con il Veneto, ampie schiarite altrove. Al pomeriggio instabile su Appennino e delta del Po con piogge e locali temporali, sereno o poco nuvoloso altrove. Tempo asciutto in serata con cieli sereni o poco nuvolosi.

Italia

Al Nord tempo instabile al mattino tra Veneto e Friuli con possibili piogge, più asciutto sulle altre regioni con nubi sparse e schiarite. Al pomeriggio si rinnovano condizioni di tempo instabile con piogge e temporali sulle regioni di nord-est, Alpi e Appennino settentrionale, sereno o poco nuvolosi. Residue precipitazioni sul triveneto in serata.

Giornata di bel tempo al centro Italia con cieli sereni sia nelle ore diurne che in quelle serali. Da segnalare soltanto qualche innocua nube in formazione al pomeriggio sull’Appennino.

Tempo stabile al Sud sia nelle ore diurne che in quelle serali con cieli prevalentemente sereni. Innocui addensamenti nuvolosi possibili al pomeriggio sui settori occidentali di Sicilia e Sardegna.

Temperature in aumento nei valori massimi.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com