Lettere al Direttore
12 Luglio 2018

Ispezione a Runco, la Lega ringrazia

di Redazione | 1 min
Desideriamo congratularci con gli uomini della Prefettura di Ferrara che questa mattina hanno effettuato un ispezione di controllo presso la struttura ospitante di Runco nella quale si trovano gli attuali 7 richiedenti asilo.
Va detto che l’operazione durata qualche ora ha avuto anche il supporto dei Carabinieri di Portomaggiore ai quali và il nostro plauso per il delicato lavoro svolto.
Non sappiamo ancora gli esiti del controllo ma ci riteniamo soddisfatti in quanto l’attenzione al comparto sicurezza in quel di Runco rimane alta, e questo grazie alla Lega che chiede a gran voce legalità e sicurezza a differenza di altri che anzichè manifestare assieme ai Cittadini di Runco hanno preferito attaccarci!
Gian Luca Lombardi
Consigliere Capogruppo Lega Nord Portomaggiore
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com