Lettere al Direttore
12 Luglio 2018

Parcheggi a Cona, l’Ugl ringrazia la Lega

di Redazione | 1 min

È vero la vittoria è dei cittadini, dei pazienti e dei tanti dipendenti dell’ospedale che hanno rischiato di dover pagare per sostare in un parcheggio di un ospedale. Ma nessuno senza la battaglia portata avanti dalla Lega Nord sul territorio e in Regione avrebbe mosso un dito.

Conosciamo bene, purtroppo, le dinamiche dei dirigenti e dei politici di sinistra nella gestione degli ambiti sanitari e dei servizi: esattamente come è successo negli anni passati, avrebbero semplicemente fatto melina rinviando all’infinito la soluzione di una situazione gravissima di cui erano la causa.  Per poi magari prendersela, come spesso sappiamo bene accade, con chi avesse avuto l’ardire di sollevare la questione.

Vogliamo ringraziare la Lega Nord di Ferrara e il capogruppo in regione Alan Fabbri che hanno sostenuto questa battaglia di civiltà a fianco dei cittadini e di tutti quelli che, come il nostro sindacato, che conta molti iscritti tra i dipendenti dell’ospedale, aveva espresso il proprio dissenso nei confronti di una misura ingiusta.

Ora ci auguriamo che l’impegno della Regione non sia soltanto formale e che quanto successo sia da esempio per il futuro.

Ugl – Segreteria Territoriale Ferrara

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com