Copparo
12 Luglio 2018
Incontro pubblico con gli amministratori il 19 luglio. Rinviata la Ztl

Riqualificazione ex Berco presentata alla cittadinanza

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Elezioni. A Copparo si cercano 88 scrutatori

È pubblicato l’avviso relativo alla nomina degli scrutatori ai seggi del Comune di Copparo: sono 88 quelli necessari per le elezioni europee e amministrative dell'8-9 giugno 2024. Le manifestazioni di disponibilità dovranno pervenire all’Ufficio elettorale entro lunedì 13 maggio

Copparo. Il rendiconto in Consiglio comunale

Il presidente Alessandro Amà ha convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per martedì 23 aprile, alle 21, nella sala consiliare della residenza municipale

Copparo. L’amministrazione comunale invita i residenti di via Mazzini e tutta la cittadinanza alla serata di presentazione del progetto di riqualificazione dell’area ex Berco, che si terrà giovedì 19 luglio.

Come noto, il Comune di Copparo ha predisposto un progetto di complessiva rigenerazione del centro storico e delle sue porte di accesso (via Mazzini e I Maggio), con l’obiettivo di migliorare non solo l’aspetto estetico ma anche la fruibilità di tutta l’area.

A tal proposito gli amministratori della giunta comunale hanno intenzione di condividere gli aspetti più importanti del progetto, comunicando altresì che l’istituzione della Ztl, originariamente prevista per il 16 luglio nella parte iniziale di via Mazzini, sarà rinviata per motivi tecnici.

La serata è aperta a tutti e avrà luogo presso l’atrio del municipio a partire dalle ore 21.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com