Cronaca
12 Luglio 2018
Attraversa i binari e non si accorge del Freccia Rossa. Muore sul colpo un pakistano residente a Bondeno

Tragedia in stazione, 30enne travolto dal treno

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

Asd Atletica Bondeno. Sei atleti premiati in municipio

Il consiglio Comunale di Bondeno ha premiato con una targa al merito sei sportivi della asd Atletica Bondeno distintisi in varie discipline durante gli anni 2023 e 2024. Hanno ricevuto le benemerenze Elena Chiodi, Sara Chiodi, Alessandra Bighi, Annamaria Cirelli, Paola Fornasari e Federico Antoniolli

Immagine d’archivio

E’ stato travolto da un treno Freccia Rossa proveniente da Roma mentre attraversava i binari ed è morto sul colpo. La vittima è un 30enne di origine pakistana residente a Bondeno.

La tragedia si è consumata martedì sera attorno alle 22 nella stazione ferroviaria di Ferrara. Secondo le prime ricostruzioni si sarebbe trattato di un incidente.

Secondo quanto hanno mostrato le telecamere della stazione, visionate dalle forze dell’ordine, l’uomo si trovava al binario 4 e sembrava in procinto di attraversare i binari per portarsi verso il binario 5, commettendo quindi una grave imprudenza. Non dev’essersi però accorto dell’arrivo del Freccia Rossa, probabilmente perché, dalle immagini delle telecamere, il 30enne sembrava intento in una conversazione al cellulare.

Gli accertamenti escludono quindi l’ipotesi di un atto di autolesionismo.

Sul posto si sono portati i sanitari del 118 con ambulanza e automedica, ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 30enne. Intervenuti anche i Carabinieri e la Polizia Ferroviaria.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com