Calcio
11 Luglio 2018
La compagine si aggiudica il torneo di calcio della Fiera di Tresigallo

Torneo delle Compagnie, trionfa (ancora) Elisir Centro Benessere/Aroma’s Caffè

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al termine di una combattutissima finale contro il Bar Black&White sconfitto 3-2, la compagine sponsorizzata dal nuovo centro estetico di Elisa Marchetti aperto in paese in viale Roma e dal bar dell’Aliper di Andrea Gavioli si aggiudica il “Trofeo delle Compagnie-Fiera 2018” trascinato dai gol di Emanuele Chendi (17) e Diego Finessi e dal gioco espresso dai fratelli Ansaloni (Saverio, Tobia, Damiano e Tommaso).

A nulla sono valsi agli avversari di Pasello e Bulgarelli i gol di Frezzato (capocannoniere del torneo) e le parate, in finale, di Battaglia. Nella finalina, il Pub “Al Cocco” di Elisa Pareschi supera di misura la storica Piadineria “da Massimo” della famiglia Marchetti/Folloni, che però esprime il miglior portiere del torneo.

Il premio fair-play alla squadra di Tresi.Com, tecnicamente forse un po’ sotto il livello delle altre compagini ma sportivamente sopra le righe.

Si conclude così questa edizione, patrocinata dall’assessore allo Sport Mirko Perelli e dalla Pro-Tresigallo, sapientemente condotta dai volontari della Tresigallese Calcio e regolamentata dagli arbitri del Csi di Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com