Meteo
11 Luglio 2018

Previsioni dell’11 luglio

di Redazione | 1 min

Ferrara

Nubi irregolari in transito per tutto l’arco della giornata e possibili precipitazioni associate sia al mattino che al pomeriggio, più stabile in serata. Temperature comprese tra +18°C e +29°C.

Emilia

Nubi in transito e possibili piogge o temporali specialmente durante le ore pomeridiane, fenomeni più isolati lungo le coste.

Italia

Nubi irregolari in transito al mattino al Nord e piogge associate sulla Liguria, Piemonte, Emilia e Triveneto, più asciutto altrove. Acquazzoni o temporali diffusi al pomeriggio al nord, piogge anche in serata sul Piemonte e Lombardia.

Condizioni di tempo stabile con cieli poco nuvolosi al mattino al centro Italia. Sole prevalente anche al pomeriggio salvo locali acquazzoni tra Umbria e Marche, migliora in serata.

Tempo stabile e in gran parte soleggiato sulle regioni meridionali con qualche nube in transito lungo le coste durante le ore mattutine.

Temperature in lieve aumento al sud, stazionarie altrove.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com