Ostellato
10 Luglio 2018
Il mezzo finisce nella corsia opposta e si schianta contro l'albero a bordo strada sulla Sp1 a San Giovanni di Ostellato

Furgone contro platano, feriti due giovani

di Redazione | 1 min

Leggi anche

All’agrario per ricordare la Liberazione dal nazifascismo

Ostellato. Venerdì 19 aprile 2024 alle ore 10 presso l’Istituto Agrario F.lli Navarra di Ostellato, nell’ambito delle iniziative volte a ricordare la Liberazione dal nazifascismo in Italia, verrà presentato un video che tratta della storia del nostro paese...

Nuovo sito per i comuni di Argenta, Ostellato e Portomaggiore

Nei prossimi giorni andranno online i nuovi siti internet dei Comuni di Argenta, Portomaggiore, Ostellato e dell’Unione Valli e Delizie, completamente rinnovati sia nella grafica che nell’organizzazione delle informazioni e dei contenuti

Il Festival del Delta parte col botto

Con una grande partecipazione di pubblico, è cominciata la quinta edizione del concorso di canto Festival del Delta - Premio Fenicottero d'Oro sabato 6 aprile al teatro Barattoni di Ostellato

(foto di archivio)

San Giovanni di Ostellato. Due giovani sono rimasti feriti in un pauroso incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di lunedì sulla Sp 1, in via Lidi Ferraresi a San Giovanni di Ostellato.

Dopo aver perso il controllo del mezzo, il furgone sul quale viaggiavano in direzione Ostellato è finito sulla corsia opposta, scontrandosi contro un platano posto a bordo della carreggiata. Il sinistro si è verificato verso le 17,30.

Sul posto si sono recati i sanitari del 118 con due ambulanze e un’automedica che hanno prestato soccorso ai feriti, conducente e passeggero – un 21enne e un 27enne di nazionalità pakistana e palestinese – e li hanno portati all’ospedale.

Intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia municipale dell’Unione dei Comuni Valli e Delizie per i rilievi e per regolare la viabilità, che con la chiusura di un tratto di superstrada per i lavori è molto trafficata in questi giorni. Per fortuna, però, nel del sinistro non sono stati coinvolti altri mezzi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com