Cronaca
7 Luglio 2018
La donna voleva essere risarcita dei danni all'auto sfasciata, lui la malmena davanti a tutti in un bar. Interviene la polizia

Picchia di nuovo la ex per comprarsi la droga, denunciato mentre legge il giornale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Mazzette alla Motorizzazione. Trentotto scelgono l’abbreviato

Di nuovo in aula il processo per le presunte mazzette alla Motorizzazione Civile di Ferrara, scoperte dalla maxi-inchiesta Ghost Inspections grazie al lavoro degli uomini della Guardia di Finanza e della Polizia Stradale, dietro il coordinamento del pm Andrea Maggioni, titolare del fascicolo di indagine, che ha chiesto il rinvio a giudizio di 74 persone

Servizio interforze. Quarantasette controlli e un arresto

Forze di Polizia ancora in campo in un servizio congiunto e sinergico. Quarantasette i veicoli controllati con alcune sanzioni elevate e l'identificazione di 41 persone. Una di queste è stata accompagnata in caserma per l'identificazione ed è scattato l'arresto

La storia si ripete, con sempre più violenza. G.D., il 33enne ferrarese ammonito dal questore per aver picchiato la ex a cui ha sfasciato l’automobile, è tornato all’attacco con una nuova aggressione, questa volta avvenuta nella mattinata di giovedì 5 luglio nel bar della zona Conad di viale Krasnodar.

La vittima, una donna di 44 anni, aveva dato appuntamento all’ex fidanzato per essere risarcita dei danni alla sua auto procurati lo scorso 23 giugno nei pressi dell’aeroporto. L’uomo, invece di procedere con il rimborso, le ha chiesto dei soldi per acquistare della droga, insultandola pesantemente davanti a tutti. Non pago, le ha dato un ceffone così forte che l’ha spinta con violenza contro una mensola, sulla quale ha sbattuto la testa.

A quel punto è intervenuta la guardia privata del centro commerciale che ha accompagnato la donna nei bagni della Conad, nei quali si è rifugiata fino all’arrivo della polizia di Stato.

Gli agenti della Volante hanno rintracciato il 33enne nella vicina tabaccheria intento a leggere tranquillamente un giornale, come se niente fosse. L’uomo violento – già gravato da un procedimento penale per lesioni personali commesse l’8 maggio sempre in danno della ex ragazza, da un ‘ammonimento’ del questore per l’aggressione del 23 giugno e da una denuncia per danneggiamento aggravato dell’autovettura – è stato denunciato in stato di libertà per il reato di lesioni personali aggravate.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com