Meteo
6 Luglio 2018

Previsioni del 7 luglio

di Redazione | 1 min

Ferrara

Cieli irregolarmente nuvolosi sabato nelle ore diurne ma senza fenomeni, maggiori schiarite a partire dalla serata. Qualche nube sparsa anche domenica ma con spazi di sereno sempre più ampi. Temperature comprese tra +18°C e +30°C.

Emilia

Possibili acquazzoni e temporali sabato, soprattutto a partire dalle ore pomeridiane sugli Appennini e sulle zone limitrofe, mentre rimarrà più asciutto altrove. Tempo generalmente stabile domenica con cieli sereni o poco nuvolosi salvo qualche pioggia al pomeriggio ancora sui rilievi.

Italia

Molte nubi fin dal mattino sulle regioni settentrionali ma con tempo stabile mentre dal pomeriggio sono possibili acquazzoni e temporali sulle Alpi, sugli Appennini e sulle zone limitrofe. Fenomeni in esaurimento in serata con spazi di sereno sempre più ampi.

Condizioni di tempo asciutto al Centro nelle prime ore del giorno prima di un aumento dell’instabilità nelle ore pomeridiane con piogge e temporali sugli Appennini in sconfinamento verso il Tirreno. Cieli irregolarmente nuvolosi in serata ma senza fenomeni di rilievo.

Piogge in arrivo anche al Sud Italia con locali acquazzoni al mattino sul Molise e poi al pomeriggio anche su Campania, Puglia e Basilicata. Più asciutto sulle altre regioni con ampie schiarite. I fenomeni tenderanno ad esaurirsi dalla sera.

Temperature stazionarie o in diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com