Poggio Renatico
4 Luglio 2018
Tragico incidente a San Pietro in Casale. La vittima è Raffaele Tinarelli di Poggio Renatico

Auto contro tir, muore un giovane di 27 anni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La vittima, Raffaele Tinarelli

di Martin Miraglia

Era residente nel Ferrarese, a Poggio Renatico, la vittima del tragico incidente stradale avvenuto intorno alle 17.30 di martedì a San Pietro in Casale, in provincia di Bologna, che è costato la vita a un giovane di 27 anni, Raffaele Tinarelli.

Il ragazzo a bordo della sua Renault Megane stava tornando a casa sulla via Galliera quando, per cause in corso di accertamento da parte della polizia municipale di Reno Galliera, si è scontrato frontalmente con un tir.

L’impatto è stato violentissimo e, nonostante i tempestivi soccorsi, per il 27enne non c’è stato nulla da fare.

I vigili del fuoco di Bologna hanno lavorato a lungo per liberare il giovane dalle lamiere e affidarlo ai soccorsi. Sul posto si sono portati i sanitari del 118 che hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso per tentare una corsa disperata all’ospedale. Che però non è neanche partita: i tentativi di rianimazione infatti si sono purtroppo rivelati vani.

Tinarelli, soprannominato “Tinarex”, aveva studiato all’istituto tecnico Copernico-Carpeggiani, lavorava nell’azienda agricola del padre ed era appena andato a convivere con la sua fidanzata, un’insegnante di educazione fisica.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com