Comacchio
3 Luglio 2018
I due si sono introdotti di notte nel cortile e hanno picchiato violentemente la vittima

Pestaggio in casa, due arrestati

di Redazione | 1 min

Leggi anche

25Aprile. “La libertà è come l’aria: ci si accorge di quanto vale quando comincia a mancare”

“La libertà è come l’aria: ci si accorge di quanto vale quando comincia a mancare, quando si sente quel senso di asfissia che gli uomini della mia generazione hanno sentito per vent’anni, e che auguro a voi di non sentire mai”. 

È con le parole di Piero Calamandrei – tra i padri fondatori della Costituzione – che il sindaco Alan Fabbri apre il suo intervento durante la celebrazione del 25 aprile, dopo l’alzabandiera e il picchetto d’onore. 

Comacchio. Gli screzi erano ormai al limite, tanto da convincere i due a introdursi di notte nella casa del ‘nemico’ per prenderlo a botte. Il pestaggio in piena regola è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì, alle 2.30 circa, in un’abitazione a Comacchio.

Il litigio, sorto in passato per futili motivi, ha raggiunto l’apice quando C.A., 36 anni, e C.M., 24 anni, entrambi pregiudicati e residenti a Comacchio, sono passati dalle parole ai fatti. I due, a causa di precedenti dissapori, si sono introdotti all’interno del cortile della casa di proprietà del loro rivale, sempre del luogo, aggredendolo con reiterate percosse.

Una colluttazione violenta, dopo la quale la vittima è finita all’ospedale con lesioni giudicate guaribili in 21 giorni.

I carabinieri del Norm di Comacchio hanno quindi arrestato il 36enne e 24enne in flagranza dei reati di lesioni personali aggravate e violazione di domicilio aggravata in concorso. Gli arrestati sono stato condotti presso la casa circondariale di via Arginone.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com