Vigarano
29 Giugno 2018
Santa Messa, spettacoli di danza, orchestra Bagutti e spettacolo piromusicale per venerdì 29 giugno

Serata clou alla Sagra di Vigarano Pieve

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Anche la giunta fa gli auguri a nonna ‘Giose’

Anche l'amministrazione comunale di Vigarano Mainarda ha festeggiato i 104 anni di Giuseppina "Giose" Molinari, l'arzilla vecchietta fermata dai carabinieri senza assicurazione e con la patente di guida scaduta, nella nottata tra domenica 10 e lunedì 11 marzo a Bondeno, in via della Repubblica

Gli studenti di Vigarano e Terre del Reno parlamentari per un giorno

Gita a Roma, con ingresso al Parlamento, per gli studenti del Consiglio Comunale Ragazzi e Ragazze dell'Ic di Terre del Reno, sia della scuola secondaria di Vigarano Mainarda che di Terre Reno, accompagnati dai professori Elisabetta Rossetti, Raffaele Gentile e Vincenzo Fertitta

De Michele risponde a Bergamini e ringrazia per “vicinanza e affetto”

"Ringrazio il partito per questa iniziativa spontanea che testimonia, innanzitutto, i valori importanti di difesa della democrazia, di solidarietà (quella vera) e giustizia". Sono parole di Agnese de Michele, capogruppo di Costruiamo il Futuro con Te a Vigarano in merito alla querelle che prosegue con il sindaco Bergamini

Vigarano Mainarda. La Sagra di Vigarano Pieve giunge al suo culmine: oggi, nella giornata della commemorazione dei Santi Pietro e Paolo, venerdì 29 giugno sono previsti momenti religiosi e di spettacolo.

Alle ore 18 presso la Chiesa temporanea ci sarà la Santa Messa dei Santi Patroni. Alle ore 20 si esibiranno, invece, le ragazze dell’Asd Ginnastica ritmica diretta da Elena Zoboli e dell’Asd Progetto danza diretta da Valeria Poltronieri. A seguire l’orchestra spettacolo di Franco Bagutti: alle ore 21.30 il maestro – dopo aver collezionato innumerevoli successi discografici, scoperto e lanciato tanti cantanti melodici italiani – proporrà uno spettacolo decisamente alternativo che ripercorrerà i più grandi successi musicali dagli anni ’50 ad oggi, che hanno emozionato intere generazioni in ogni parte del mondo.

Al termine dello show, è prevista l’estrazione della lotteria della Sagra e, infine, alle ore 24 lo spettacolo piro-musicale “Immersi nell’emozione”. L’abbinamento di fuochi d’artificio e musica avvolgerà lo spettatore in una dimensione di intensi stimoli sensoriali, in cui la fantasia verrà sollecitata in un crescendo emozionante. I sofisticati software e la moderna tecnologia digitale daranno vita ad uno spettacolo fiabesco, nel quale il fuoco danza nel cielo, le scie di luce si rincorreranno a tempo di musica, le melodie e i ritmi verranno scanditi da effetti di luce e suono.

Durante tutta la serata, a partire dalle ore 19.30, sarà presente anche lo stand gastronomico.

Per informazioni 3456890018.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com