Cronaca
26 Giugno 2018
Gli inquirenti acquisiranno l'agenda ritrovata possesso di Norbert Feher al momento della cattura

Igor. Caccia a due complici

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Tredicenne bullizzato e vittima di estorsioni dai compagni di scuola

Bullizzato e vittima di estorsioni da parte dei suoi compagni di classe. Un tredicenne ferrarese ha ottenuto giustizia grazie all'intervento dei carabinieri che hanno individuato i suoi aguzzini, tre suoi coetanei, ritenendoli i presunti autori del reato e segnalandoli alla Procura presso il Tribunale dei Minorenni di Bologna

Minorenne in fuga dalla struttura di accoglienza, avviate le ricerche

Un altro minore si è allontanato da una struttura di accoglienza e attualmente risulta irreperibile, così da avere attivato il piano persone scomparse della prefettura. Si tratta di Muhammad Said, nato in Pakistan il 20 settembre 2007, che pare abbia manifestato l'intenzione di raggiungere alcuni suoi parenti a Milano

Muore Gabriella Sturani, l’addio di Vasco alla sua “Gabri”

E' stata partner di Vasco Rossi negli anni Ottanta e dalla relazione con la rockstar ha avuto un figlio, Lorenzo, riconosciuto dal padre nel 2003. Gabriella Sturani, originaria di Masi Torello, si è spenta a soli 56 anni, e i dettagli della morte non sono ancora stati resi pubblici. Ma è pubblico invece lo struggente post instagram scritto da Vasco e rivolto a Lorenzo

La procura di Bologna è pronta a dare la caccia a due complici di Norbert Feher – Igor il russo – che lo avrebbero aiutato prima a fuggire dell’Italia poi a trovare riparo in Spagna.

La speranza – secondo quanto scrive l’edizione bolognese de La Repubblica – è di trovare indizi nel corposo diario trovato tra gli effetti personali sequestrati al killer serbo al momento della cattura, avvenuta lo scorso dicembre in Spagna. Diario – o almeno una copia – che verrà consegnato nei prossimi giorni ai carabinieri, che si recheranno ad acquisire il materiale in possesso dei magistrati iberici.

Sempre secondo Repubblica, Feher avrebbe lasciato intendere di avere intenzione di parlare nel processo italiano gli omicidi di Davide Fabbri e Valerio Verri e il tentato omicidio di Marco Ravaglia: le prime udienze sono state fissate per il 12, 17 e 31 ottobre. Avrebbe intenzione di ammettere le proprie responsabilità per gli omicidi, ma non quella per la rapina alla guardia giurata di Consandolo, alla quale sottrasse la pistola Smith & Wesson usata per gli omicidi. Finora è sempre stato l’unico sospettato, ma nel caso la sua estraneità risultasse credibile, significherebbe che ha avuto la pistola da qualcun altro, che gli inquirenti sospettano sia fuori dal giro dei nomi già noti e che, forse, è la stessa persona che lo ha aiutato a fuggire in Spagna.

E ancora una pistola a far pensare che Feher abbia avuto almeno un aggancio in Spagna: una Beretta che aveva con sé non sarebbe stata prelevata in Italia, ma sarebbe un’arma venduta in Spagna molti anni fa. Il sospetto è che gli sia stata consegnata da un complice.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com