Comacchio
25 Giugno 2018
Divieto di transito fino al 6 luglio per consentire ai mezzi impiegati nel cantiere di poter operare in sicurezza

Ci sono gli alberi da potare, chiuso un tratto della Sp 54

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Fermato e denunciato il piromane di Lido degli Estensi

Avrebbe appiccato piccoli incendi e forato gli pneumatici di automobili in sosta, fino a quando i carabinieri non lo hanno sorpreso mentre si allontanava dopo aver dato fuoco con un accendigas ad alcune ramaglie lasciate sulla strada da alcuni residenti

Temporali, vento e mareggiate: è allerta meteo nel Ferrarese

Probabilità di forti temporali, vento e mareggiate. E' l'avvertimento della Protezione civile dell'Emilia-Romagna per la provincia di Ferrara con l'emanazione dell'allerta di colore giallo (criticità ordinaria) che prevede già dalla seconda parte della giornata del 22 aprile condizioni favorevoli allo sviluppo di fenomeni intensi

(archivio)

Resterà chiuso al traffico veicolare fino al 6 luglio, il tratto della Sp 54 Codigoro-Pomposa-Volano in territorio di Comacchio, fra i chilometri 12,570 e 13,042.

Motivo della decisione presa dalla Provincia è consentire al reparto di Punta Marina (Ravenna) dei carabinieri forestali di eseguire le necessarie potature alle alberature che, dall’area Riserva naturale Po di Volano, all’incrocio fra via del Bosco e via Lungomare in località Lido di Volano, invadono la carreggiata della Sp 54.

Il divieto al transito è stato necessario per consentire ai mezzi impiegati nel cantiere di poter operare in sicurezza.

La misura di chiusura al traffico è in vigore tutti i giorni limitatamente alla fascia oraria dalle 8 alle 13, fino al termine dell’intervento.

Anche la posa della segnaletica di cantiere e di deviazione del traffico è a carico dei carabinieri forestali, come tutte le spese per l’esecuzione dell’intervento.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com