Cento
25 Giugno 2018
Il sinistro nel pomeriggio di domenica a Renazzo. Ferito in maniera non grave il conducente di una Polo, illesa la donna al volante dell'altro veicolo

Scontro tra auto, una abbatte un muretto e si ribalta

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Renazzo. È per fortuna di un ferito non grave il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di domenica a Renazzo, dove un’auto si è ribaltata a seguito di uno scontro con un altro veicolo.

Il sinistro è avvenuto poco dopo le 16,15 all’altezza del civico 46: una Volkswagen Polo si è scontrata con una Citroen C3, rimbalzando sulla sede stradale dopo aver abbattuto un muretto. Il giovane alla guida è rimasto ferito, mentre la conducente della C3 è rimasta illesa.

La ricostruzione dell’avvenuto è al vaglio della Polizia Municipale, intervenuta immediatamente sul posto. È stato necessario chiudere la strada per consentire i rilievi ed il recupero dei mezzi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com