Argenta
23 Giugno 2018
Effettuati il riconoscimento e l'autopsia di Andrea Corzani

Torna a casa per i funerali la salma dell’operaio trovato morto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

di Giada Magnani

Effettuato il rito del riconoscimento del corpo da parte dei famigliari, e quindi l’autopsia, la salma di Andrea Corzani, l’operaio comasco di 36 anni morto nei giorni scorsi a Campotto, verrà trasferita nel suo paese d’origine, a Faggeto Lario per i funerali. L’uomo, che lavorava presso la società Euroscavi, con sede nella piccola frazione di Argenta, è stato rinvenuto privo di vita nel bagno dell’abitazione, in via Cardinala, che condivideva con alcuni colleghi. La macabra scoperta è stata fatta intorno alle 7 del mattino. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte dell’equipe medica del 118 che, raccolto l’sos, è giunta sul posto insieme ai carabinieri per i rilievi e le indagini del caso.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com