Voghiera
23 Giugno 2018
Dopo una settimana di gare a Gualdo vincono Fc Scrotone, i Fagiani e la BirraReal nelle rispettive categorie

Calcio a 5, termina il Torneo in Rete

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Voghiera. Si è conclusa la seconda edizione del Torneo in Rete a Gualdo, organizzato dalla società Etrusca 2010. Venerdì 15 giugno è stato l’ultimo giorno di una settimana di gare di calcio a 5.

Nella categoria allievi vince il team Fc Scrotone, con capocannoniere Luca Stabellini. Nella categoria esordienti c’è stata la meritata vittoria dei Fagiani, la seconda per questa seconda edizione del torneo. In questo caso il miglior giocatore è stato Tommaso Capozzi.

Terminate anche le gare della categoria femminile, con al primo posto la formazione del BirraReal e come capocannoniere si sono imposte Giorgia Berveglieri e Roberta Pirani con 8 reti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com